Prezzo per persona bevande incluse: 18 €
Recensione
Cerchiamo un locale tipico a Morbegno in una serata in settimana. Nel pieno centro storico del paese, su una piazzetta, troviamo l'insegna di questo locale che dall'esterno promette bene.
Entrando l'ambiente è molto rustico e caldo. Ad una prima occhiata sembra anche bello ma, nella realtà dei fatti, risulta essere raffazzonato, con una accozzaglia di cianfrusaglie senza un reale filo conduttore (non c'è una sedia uguale ad un altra).
Il cameriere è molto simpatico e garbato e ci porta velocemente il menu.
Optiamo per un classica cena valtellinese: antipasto di sciatt e a seguire un piatto di pizzoccheri. Gli sciatt vengono serviti su un letto di radicchio sin troppo condito. Sono buoni anche se la pastella è, a mio avviso, fin troppo spessa e il formaggio troppo dolce. I pizzoccheri sono molto buoni e la porzione è molto abbondante. Non beviamo vino ma solo una bottiglia d'acqua e un buon caffè.
Locale carino ma non entusiasmante.
Altre recensioni per "Osteria del Zep"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.