Con moglie e figlio, per inaugurare il camper andi...

Recensione di del 09/03/2012

La Pesa

Con moglie e figlio, per inaugurare il camper andiamo a visitare Verona e i Colli Euganei e alla sera di venerdì ci fermiamo a cenare al ristorante La Pesa, consigliato da amici della zona. Locale accogliente, ottimo servizio.
Cominciamo con antipasti: un coregone in salsa e due misti con affettati, polenta e funghi e luccio in salsa, tutto ottimo. Come primi, uno di tortelli di zucca, uno di tortelli di magro e uno di bigoli al sugo di germano: pasta fatta in casa, deliziosi. Come secondo, tagliata di cavallo con contorno di verdure in pastella; carne tenera, saporita e abbondante; verdure ottime. Mentre gustiamo un sorbetto al limone il padrone ci offre un assaggio di torta.
Concludiamo con un ottimo nocino. Beviamo due litri di Cabernet sfuso, non eccezionale ma a quel prezzo non si può pretendere di più. Alla fine ci offrono una grappa.
Prezzo totale 107 euro, direi più che onesto.