Con moglie e figlio, per inaugurare il camper andi...

Recensione di del 09/03/2012

La Pesa

36 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 36 €

Recensione

Con moglie e figlio, per inaugurare il camper andiamo a visitare Verona e i Colli Euganei e alla sera di venerdì ci fermiamo a cenare al ristorante La Pesa, consigliato da amici della zona. Locale accogliente, ottimo servizio.
Cominciamo con antipasti: un coregone in salsa e due misti con affettati, polenta e funghi e luccio in salsa, tutto ottimo. Come primi, uno di tortelli di zucca, uno di tortelli di magro e uno di bigoli al sugo di germano: pasta fatta in casa, deliziosi. Come secondo, tagliata di cavallo con contorno di verdure in pastella; carne tenera, saporita e abbondante; verdure ottime. Mentre gustiamo un sorbetto al limone il padrone ci offre un assaggio di torta.
Concludiamo con un ottimo nocino. Beviamo due litri di Cabernet sfuso, non eccezionale ma a quel prezzo non si può pretendere di più. Alla fine ci offrono una grappa.
Prezzo totale 107 euro, direi più che onesto.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.