Mi sono recato in questo ristorante con mia moglie...

Recensione di del 21/08/2010

Collinetta

Mi sono recato in questo ristorante con mia moglie e due nostri amici. Il menù è a base d pesce.

Si comincia con una carrellata di antipasti misti (freddi e caldi) di ottima qualità. Tra questi: insalata di polipo con patate, salmone, polenta con luccio, seppioline in umido, pesciolini in carpione.

Finiti gli antipasti il cameriere chiede se si intende proseguire con i primi o passare direttamente alla grigliata mista con la frittura. A questo punto, pur essendo delle buone forchette, abbiamo deciso di saltare i primi (risotto e gncchetti ai frutti di mare). Dopo pochi minuti, ecco arrivare un meraviglioso vassoio con: branzino gamberi e scampi alla griglia da una parte e frittura mista dall'altra. Ottima qualità con porzioni generose.

Alla fine portano sorbetto al limone per tutti con una fetta di sbrisolona (torta tipica mantovana) a testa.

Da bere, abbiamo accompagnato la serata con un ottimo prosecco della casa e acqua. Il totale del conto per quattro persone è stato di 124 euro.
Direi ottimo rapporto qualità/prezzo!

Altre recensioni per "Collinetta"

Forse sbaglio

25/05/2016 / johnleg