Ottimo per il pranzo, ma un po\' caotico

Recensione di del 17/05/2013

Turnè

Il Turnè si trova in via Bergamo, una graziosa via adiacente al centro di Monza. Il locale, tutto in legno, è accogliente e sempre molto pieno di gente. All'apparenza sembra più un pub che un ristorante, ma la cucina è decisamente buona e i prezzi molto competitivi. Con 10 euro si prende un primo e un secondo, caffè e acqua sono compresi.
Il menu cambia tutti i giorni. Ci sono stato parecchie volte e devo dire che mi sono trovato sempre bene.
In questa recensione non elencherò i piatti che ho preso, magari lo farò qualche volta che ci andrò di sera. Dipenderà dall'umore del momento.
Voglio però consigliare questo ristorante a chi si trova a Monza e vuole fare un buon pranzo a un prezzo conveniente.
Il locale è un po' caotico, non è quindi cosigliato a chi deve discutere di lavoro durante il pranzo, cosa che usualmente evito di fare.