Recensione di del 12/05/2015

Trattoria Caprese

22 € Prezzo
7 Cucina
8 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 22 €

Recensione

Trovandomi a Monza per visitare il nuovo studio di un amico e vedere alcuni suo prodotti, approfittiamo per un veloce pranzo presso questa trattoria/pizzeria in centro.

Non abbiamo prenotato ma siamo fortunati, un tavolo all'aperto e all'ombra è libero e ci accomodiamo, ordiniamo una bottiglia di acqua e ci concentriamo sul menù.

Non sapendo che ci avrebbero portato un cestino di focaccia calda, decidiamo di cominciare con un bruschettone, 4 fette di pane ben tostato con pomodoro e mozzarella, condite con olio e origano. Buone.

Come portata principale scelgo un Hamburger di Chianina, servito coperto da prosciutto crudo, affiancato da un uovo all'occhio di bue, patate fritte e pomodorini. Decisamente troppo anche se non avessi mangiato le bruschette, non riuscirò a finirlo. Discreto.

Inutile dire che decliniamo l'offerta del dolce.

Insieme al caffè ed alla Coca Cola ordinate ci vengono offerte due piccole brocchette di limoncello e di un liquore a base di melone. Discreti.

Le pizze che ho visto passare sembravano decisamente interessanti, la proverò la prossima volta.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.