Sabato sera mi sono recato al Toro Loco di Monza, ...

Recensione di del 22/11/2008

Toroloco

35 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

Sabato sera mi sono recato al Toro Loco di Monza, dopo aver prenotato circa una settimana prima per due posti ( prenotazione consigliabile).
Il locale è caratteristico: appesi ai muri alcuni oggetti che ricordano il far west, tovaglie rosse di carta che coprono tovaglie di stoffa, un ottimo menu dove la specialità prevalente è la carne, soprattutto angus e chianina: le migliori in assoluto e ve lo dice un ex venditore di carne chianina!
Personale molto gentile e disponibile, che, non appena entri ti fanno accomodare e ti mettono subito a pieno agio.

Iniziamo con due bruschettine, giusto per smorzare quella fame decisamente forte che in quel momento era presente.
Diamo un'occhiata al menu, e i nostri occhi vanno decisamente sulla carne. La mia compagna ordina una costata ai ferri (peso approssimativo 500/600 grammi), mentre il sottoscritto ordina una fiorentina da circa un chilo.
I tempi di attesa sono veramente irrisori. Dopo circa 15 minuti ci portano le due ordinazioni, con patatine fritte e tre crocchette a testa nel piatto. La carne si taglia in maniera perfetta, sembra burro.

Ovviamente evitiamo il dolce, anche perchè lo spazio a disposizione nello stomaco era finito, e ordiniamo i due caffè. L'amaro viene offerto dal gestore, un personaggio simpatico e che ci sa davvero fare
Nel complesso, il conto si può così riassumere: una costata alla griglia 500/600 grammi, una fiorentina da un chilo, tre Coca Cola medie alla spina, una bottiglia d'acqua da 75 cl., due caffè. Totale euro 70.
Rapporto qualità/prezzo decisamente nella norma

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.