Prezzo per persona bevande incluse: 27 €
Recensione
Dopo aver letto le recensioni positive e avendo sentito parlare spesso di questo ristorante, abbiamo finalmente deciso di provarlo.
Appena entrati si ha l'impressione di precipitare nei (fantastici?) anni ‘80 per l'allestimento del locale. Essendo più interessati alla forma che alla sostanza ci mettiamo a sedere dopo aver consegnato i soprabiti a un gentile cameriere.
Decidiamo per due primi, pappardelle e spaghetti allo scoglio. Il sugo è ben preparato, non troppo sciapo né troppo saporito, vongole e cozze sono molto fresche e le porzioni quanto basta per lasciare spazio al secondo. Devo riconoscere che l'abbinamento pappardelle-scoglio invece dei soliti spaghetti si rivela azzeccato. 9 Euro a testa per i primi.
È il momento dei secondi: un piatto di gamberi (un antipasto in realtà, da noi richiesto come secondo) e una grigliata di pesce.
La classica grigliata costa 20 Euro e li vale: una seppia di medie dimensioni gratinata, due grossi scampi, qualche anello di calamaro fritto, gamberone, spiedini e una sogliola intera. Ben cucinata e presentata.
Il piatto di gamberi e patate molto classico ma di buona qualità.
Torneremo sicuramente per provare la zuppa di cozze e vongole che abbiamo visto arrivare ad un altro tavolo e (a vista) ci è sembrata ottima e ben presentata.
Confermiamo quindi che è un ristorante di livello buono dove mangiare del buon pesce. Non ci possiamo esprimere sul vino in quanto abbiamo accompagnato il tutto con acqua. Spesa totale (due primi e due secondi) 27 Euro a testa.
Altre recensioni per "Romagnolo - da Otello"

Cena con altri due amici. Serata molto fredda, lavori in corso, raggiungere il r...

Transito spesso "davanti" a questo ristorante, adiacente alla trafficata strada ...

Cercavo un locale interessante e nuovo per una cena romantica senza allontanarmi...

Da anni passavo di fronte chiedendomi come potesse essere e finalmente, incurios...

San Valentino: decidiamo con Stefy di farci una bella mangiatina di pesce per fe...

Compleanno della moglie: decidiamo di concederci una sana cena a base di pesce. ...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.