Giorno del nostro ottavo anniversario. Visto che a...

Recensione di del 26/07/2007

Osteria dell'Oppio

70 € Prezzo
6 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 70 €

Recensione

Giorno del nostro ottavo anniversario. Visto che abitiamo a due passi del ristorante e ne abbiamo sentito parlare bene prenotiamo e andiamo.
Ci accompagnano ad un tavolino veramente micro che tra bicchieri e candeliere risulta essere già praticamente pieno.
Ordiniamo un antipasto "Oppio" a base di salumi, e uno "Spagnolo" con polpo e patate. Chiediamo se sia possibile avere anche della focaccia calda con l'antipasto, ma le ordinazioni della pizzeria sono molte; chiediamo quindi del pane che risulterà essere un pò gommoso.

Arrivano gli antipasti. L'Oppio risulta essere un po'scarsino: quattro piccole fette di cotto, quattro di salame, due bocconcini di fiordilatte e un pezzetto di bruschetta: mio marito ci rimane un po'male.
A me va meglio con il polpo, morbidissimo e tiepido al punto giusto.

Arriva la focaccia, buona. Ci vengono sconsigliate dalla cameriera le pizze veramente gigantesche, torneremo una sera solo per assaggiarle.
Optiamo per due insalatone buone, ma nel frattempo avevano finito la lattuga!

Insomma 70Euro per 2 antipasti, 2 insalatone e due birre: vediamo se la prox volta con le pizze andrà meglio.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.