Trovandomi a Monza per lavoro, in un momento di pa...

Recensione di del 22/12/2010

Il Feudo dei Sapori

Trovandomi a Monza per lavoro, in un momento di pausa decido con un mio collega di mangiare in questo locale dopo aver letto una recensione su ilmangione.it. L'accoglienza è premurosa e ci accomodiamo in un comodo tavolino vicino alla vetrata, il locale è piccolo ma molto ben curato con un particolare stile medioevale. Il menu è diviso in più scelte, dal pranzo di lavoro con varie portate si possono spendere dai 10 ai 16 euro.
Un percorso tutta carne a 40 euro e uno tutto pesce a 45 euro, vino escluso.
Noi optiamo per un filetto di manzo al pepe verde servito su un letto di patate e una tagliata sempre di manzo con trevigiana e acciughe.
Nell'attesa ci viene servito con pane e grissini un assaggio di passato di legumi,molto gustoso. Le carni sono cotte il giusto e tenere, un po' saporita la salsa del pepe verde, ma gradevole.
Come dessert abbiamo preso il bonnet al cioccolato e la crema catalana, devo dire che entrambi erano ottimi e di loro produzione. Finale con caffè e qualche biscottino della casa, il tutto con un paio di acque e senza vino a 60 euro in due. Ci torneremo sicuramente con più tempo a disposizione per provare tutto il menu.