Il locale è ampio ma allo stesso tempo suddiviso i...

Recensione di del 26/05/2006

Civico 22

Il locale è ampio ma allo stesso tempo suddiviso in tre zone raccolte e diverse l'una dall'altra. Una più romantica e un'altra ideale per le compagnie di amici che vogliono godersi una partita su megaschermo.

Il cibo è di qualità e offre un'ampia scelta sia di carne che di pesce freschissimo, oltre a una lunga lista di pizze.

Ho iniziato con un'insalatina con gamberi tenerissimi e appena tiepidi, e proseguito con una frittura di mare leggera e croccante.
Il mio accompagnatore ha iniziato con un antipasto di terra classico con salumi direi normali se non fossero stati accompagnati da una focaccia sottile al rosmarino che ci è stata portata senza che la chiedessimo.

Come secondo ha scelto un filetto di manzo servito su pietra ollare; la cottura era ad hoc.

Per non parlare della grande scelta di dolci disposti a buffet.
Non da ultimo farei un plauso al servizio, coordinato dal proprietario che è stato in grado di orientare al meglio le scelte di due nuovi clienti.
Torneremo sicuramente per provare i primi o anche una semplice pizza (sperando che sia ottima come la focaccia).