Niente di che ma prezzi onesti

Recensione di del 08/06/2013

Bordeaux

19 € Prezzo
6 Cucina
5 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 19 €

Recensione

Il ristorante, appena fuori il centro di Monza, è un vecchio ristorante cinese ora a gestione egiziana che, purtroppo, ha mantenuto gli arredi originali. Ne risulta un locale abbastanza triste...tristezza compensata dalla simpatia e gentilezza del proprietario che fa sentire gli avventori a proprio agio.
La pizza è discreta, niente di speciale, ma a prezzi onesti, ne risulta un buon rapporto qualità/prezzo. Ho preso una pizza con prosciutto e zucchine grigliate, la farcitura era abbondante.
Gli antipasti sono buoni, ma niente di più. La cucina è soprattutto a base di pesce, i piatti che ho visto erano tutti abbondanti ma non mi sembravano nulla di speciale.
Buono il dolce egiziano fatto in casa.
In definitiva un buon ristorante per cene ruspanti in compagnia e la classica pizzata con prezzi modici, una pizza discreta e un servizio curato da persone cordiali e simpatiche.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.