A mezzogiorno...niente di che

Recensione di del 15/05/2013

Bacco e Tabacco

A mezzogiorno questo piccolo ristorante non lontano dal centro di Monza ha una qualità decisamente più bassa rispetto la sera. I primi non sono male, i secondi positivi ma niente di più. Il rapporto qualità/prezzo è comunque buono, un pasto completo costa intorno ai 10 euro .
L'ultima volta ho preso un pasta col tonno e una seppia, la pasta non era niente male, la seppia invece aveva un gusto troppo forte ed era decisamente troppo salata per il mio gusto raffinato.
Sono stato diverse volte a mezzogiorno, a volte ho mangiato meglio di altre, ma la qualità è più bassa rispetto alla sera, i piatti però sono vari e cambiano spesso.
Il posto comunque è carino e tranquillo, il personale gentile, per un pranzo di lavoro va benissimo, se siete in giro per Monza è da considerare.