Viste le recensioni dei mangioni, proviamo questo ...

Recensione di del 01/08/2009

Al-Anbiq

33 € Prezzo
6 Cucina
7 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 33 €

Recensione

Viste le recensioni dei mangioni, proviamo questo ristorante-pizzeria che si trova in zona Villa Reale di Monza. Comodità di parcheggio, il locale si presenta come una vecchia fabbrica con soffitti alti, sembra appunto un vecchia distilleria, i tavoli sono distanziati tali da consentire una piacevole conversazione, la posateria è normale, l'arredamento un po' originale.
Proviamo a ordinare la carne, mia moglie ordina un'orecchia d'elefante e io un filetto con porcini. L'orecchia d'elefante è un po' una delusione in quanto la carne si presenta poco sottile, poco cotta, e non in linea da quella provata da altre parti.
Il filetto si presenta molto al sangue, tale da avere nel mezzo totalmente cruda, infatti la lascio nel piatto, nonostante la porzione sia abbondante, i funghi porcini sono buoni però.
Prendiamo anche delle patate fritte normali.
I dolci ordinati sono marca presumibilmente Bindi. Finiamo con due caffè.
Il conto: coperto 4 euro, orecchia d'elefante 18 euro, filetto ai porcini 24 euro, patate fritte 4 euro, due dolci 10 euro, un'acqua gasata 2,50 euro, due caffè 3 euro, totale 65 euro in due, conto normale.
Non facciamo commenti.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.