A poche centinaia di metri dalla villa reale di Mo...

Recensione di del 21/05/2006

Al-Anbiq

25 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 25 €

Recensione

A poche centinaia di metri dalla villa reale di Monza, ho scoperto questo posto su consiglio di alcuni amici. L'ambiente è molto ampio, caldo e accogliente con sottofondo musicale gradevole. Devo dire che si mangia dell'ottima carne. Ci sono stato tre volte, ho mangiato sia il filetto che l'angus argentino e l'ho trovato sempre di ottima qualità, carne molto tenera, cotta e salata al punto giusto.

Il servizio è buono, tempi d'attesa brevi e ben cadenzati tra una portata e l'altra. Anche la pizza è buona e cotta in forno a legna. Discreta la gamma dei vini. In due persone prendendo antipasto misto di formaggi e salumi, secondo di carne, vino e acqua si spende circa 25 euro a testa. Direi che in zona Monza è un'ottima scelta per chi vuole mangiare della buona carne in un ambiente sobrio e tranquillo.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.