Per una serata un po' speciale mia moglie ed io ab...

Recensione di del 02/07/2011

Al 37 Osteria

Per una serata un po' speciale mia moglie ed io abbiamo scelto questo ristorante che spesso ci regala belle sensazioni. Diversamente dal solito abbiamo saltato l'antipasto, che è sempre ottimo, e siamo partiti direttamente dal primo: paccheri in zimino di pesce in tegame. Davvero ottimo questo piatto nel quale varie qualità di pesce regalano al palato un gusto davvero squisito.
Siamo passati poi alla darna di branzino con brodetto di frutti di mare. Anche questo piatto ci ha deliziati.
Abbiamo accompagnato il tutto con un'ottima bottiglia di Falanghina.
E per concludere: cannolo croccante al cioccolato bianco con lamponi e profiterol con crema al cioccolato e caramello. Divini.
Sulla qualità dei prodotti e la maestria nel cucinarli e prepararli non c'è niente da dire se non che sono davvero ottimi. Anche il servizio è di ottimo livello. Il locale poi si presenta davvero bene. Basse volte di mattoni rossi a vista, illumitate da candele che regalano un'atmosfera intima e delicata.
Tutto questo è condito e impreziosito dal proprietario e chef Dario e dal suo preparatissimo staff. Un posto sicuramente da non perdere, capace di rinnovarsi e stupire ad ogni occasione. Consigliatissimo.