GPS: Giudizio Personale Sintetico.
Per veri b...

Recensione di del 15/05/2010

Al 37 Osteria

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

GPS: Giudizio Personale Sintetico.
Per veri brianzoli: Bello senz'anima. Se vi interessa la "location" e non il cibo, prenotate. Cucina banale. Discreti i piatti, non ho trovato nulla da gioire in nessuno dei sei piatti (tre a testa) ordinati.
L'apparenza è di casa. Ambiente, servizio e tutto quanto sta attorno al piatto ma non dentro il piatto, stuzzica l'interesse e lascierebbe presagire grandi piatti, ma non sempre per una parete grande trovate un grande pennello.
Servizio: Molto cordiale e sorridente. Non c'è una lista di vini al bicchiere o del giorno.
Ambiente: volte con mattoni a vista, elegante, molto di scena. La cosa più apprezzata.
Abbiamo preso due antipasti, due primi e due secondi, con due bicchieri di vino e una boccia d'acqua. 90 e rotti euro. Scusate se è poco.