Finalmente io e la mia compagna riusciamo a raggiu...

Recensione di del 04/05/2007

Al 37 Osteria

Finalmente io e la mia compagna riusciamo a raggiungere il tanto blasonato centro benessere di Cortenuova, pomeriggio incantevole all'insegna del relax.. ma è anche vero che tanto moto mette fame!
Usciti dal centro ci guardiamo in giro e subito fuori parcheggio notiamo il cartello di questa osteria: ci avventuriamo fiduciosi.

Grande la sorpresa varcando quella porticina quasi a ridosso della curva della via: un ambiente caldo ed accogliente e tanto curato era forse l'unica cosa che non ci aspettavamo di trovare.. riduttivo chiamarla osteria.

Entriamo e subito ci accoglie il giovane direttore con un grande sorriso, lasciamo le giacche a guardaroba e ci lascia scegliere il tavolo che più ci piace.

Acqua, aperitivo e stuzzichi arrivano subito, una bruschetina al salmone con olio aromatico...buona!
Ordiniamo pesci marinati e sformato di capra, risotto agli asparagi in cialda di grana e una superba fiorentina in due (1,100gr ); beviamo Le Difese, tenuta San Guido, uno dei miei preferiti.
Ottimi i pesci marinati e lo sformato, il riso al dente e gustoso; per la carne non basterebbero due recensioni: originale chianina val d'orcia..finalmente una fiorentina vera!

Buoni i tempi di attesa e il direttore sempre premuroso ma mai invadente...il conto? Sorpresa anche quella! 120 euro! Bravi ragazzi buon lavoro!
Il 37? un ristorante che ci ha emozionato e coccolato!