Una perla nel territorio della Franciacorta

Recensione di del 17/09/2015

Agriturismo Dosso Badino

Prodotti del territorio ed a km 0 in Franciacorta.

Ottima l'accoglienza e la location con arredo tipico di una cascina di alto livello. Bei tovagliati in tavola e servizio a livello di ristorazione medio alta. I prezzi poi sono eccezionali, non vedevo un primo a 7 € da diverso tempo all'interno della categoria di agriturismo. Qualità superlativa e quantità abbondanti.

Simpaticissima ed affabile la titolare. All'esterno anche mini parco giochi per bimbi che di questi tempi è un must.

Unica pecca, a mio parere, i prezzi delle bollicine e del prosecco che, in zona, senza ovviamente considerare i nomi blasonati, è possibile bere a minor costo e pur sempre restando su una qualità medio alta.

Sicuramente consigliato e da provare. Apertura giovedi (su prenotazione) e venerdi sabato e domenica.

Noi siamo stati di giovedi e siamo stati benissimo per cui non ho riferimenti sul fine settimana ovviamente molto gettonato e che riduce qualità e confort in quasi tutti gli esercizi di ristorazione.