Io e mio marito siamo stati a cena, ho prenotato i...

Recensione di del 22/06/2006

Cascina Casarigo

Io e mio marito siamo stati a cena, ho prenotato il giorno stesso e il proprietario già al telefono mi ha fatto un'ottima impressione premurandosi di spiegarmi la strada per raggiungerli.
La vista che si gode è ottima, ma passiamo al cibo.

Il menu non esiste viene tutto spiegato a voce.
Per l'antipasto si può scegliere tra quello di verdure e quello di salumi. Noi abbiamo optato per i salumi, ottimi, accompagnati anche da qualche formaggio servito con miele e da un tortino di verdure.

Per il primo abbiamo scelto le lasagnette di verdure, molto buone mentre per il secondo abbiamo optato per il filetto alla griglia, troppo cotto nonostante l'esplicita richiesta che fosse pochissimo cotto. E anche un po' troppo speziato.
Il vino della casa (Nustranel) molto buono.

Nel complesso abbiamo mangiato bene, e speso il giusto. 35 euro a testa per antipasto, primo e secondo.
Purtroppo non abbiamo notato nulla di interessante nei dolci.