NdR: Il Ristorante si è trasferito in altra sed...

Recensione di del 27/10/2007

Osteria del Bastian Cuntrari

40 € Prezzo
9 Cucina
10 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

NdR: Il Ristorante si è trasferito in altra sede (vedi scheda). Le notizie riguardanti l’ambiente non sono quindi più attuali


Ottimo accostamento ambiente e cucina, non complicata ma diversa. La cucina è a vista, in un vecchio mulino del 600 finemente ristrutturato. Ambiente caldo e accogliente con i quadri in sintonia con l'architettura rustica. Anche l'orologio va al contrario.
Il cibo è senz'altro per palati fini, tradizionale ma allo steso tempo diverso dai tipici ristoranti della zona. Razioni abbondanti fatte quasi apposta per i mangioni. Ottima scelta delle carni, il pesce cucinato a regola d'arte. I vini di tutto rispetto, circa un centinaio di etichette, alcune molto pregiate. Penso che sia un posto fantastico in primavera e estate, ma il camino sempre acceso in autunno e inverno crea quell'atmosfera magica che lo fa apprezzare anche nelle stagioni fredde e uggiose.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.