Prezzo per persona bevande incluse: 37 €
Recensione
Incuriosito dalle recensioni su ilmangione.it, decidiamo di incontrarci con amici da Torino in questo agriturismo. Una volta arrivati abbiamo subito potuto apprezzare l'estrema gentilezza dei proprietari con i quali ci siamo intrattenuti amabilmente a chiaccherare in attesa di iniziare il pranzo.
Antipasti.
Giardiniera, funghi sott'olio e delle deliziose frittelle di farina di mais sia in versione salata che in versione dolce; salumi misti.
Primi.
Ravioli di brasato e risotto ai funghi.
Secondi.
Stracotto, spezzatino di cinghiale e polenta di accompagnamento.
Dessert.
Torta di mele ed amaretto.
Vini.
Pinot nero rosato e Bonarda.
Impressioni.
Siamo stati messi nella sala da pranzo arredata in maniera molto semplice ma molto curata. Ecco, diciamo che questo lo si può dire su tutto, anche sul mangiare: pietanze semplici ma molto curate.
E' stato tutto di ottima qualità ma a me sono particolarmente rimasti impressi i salumi, stagionati ad arte, i ravioli di brasato soprattutto per la notevole qualità della pasta ed il sughetto dello stracotto. Anche il vino è di ottima qualità e tra l'altro lo si può acquistare scontato se si è pranzato lì.
Piccola nota di demerito è il fatto che non hanno il POS nonostante quanto dichiarato in scheda de ilmangione.it.
Il costo è stato di 37 € a testa e per quanto mi riguarda è un ottimo rapporto qualità/prezzo vista la offerta del locale.
Ultima nota sui proprietari: sono stati gentilissimi nel fornire spiegazioni, nel sopportare i nostri bimbi piccoli che hanno combinato qualche piccolo disastro: ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra e questo secondo me è un bel pregio. Sicuramente ci ritorneremo.
Altre recensioni per "Agriturismo Bagarellum"
Il Bagarellum è entrato nella mia lista dei desideri da quando ho letto le numer...
Trovato per caso cercando recensioni di altri locali in zona, la mole e la quali...
Dovendo recarmi a vedere degli amici presso la Cascina Novarenzo, luogo immerso ...
Finalmente, dopo un anno di attesa (tra giro d'Italia e altri impedimenti) siamo...
Fantasmagorica giornata di primavera. Siamo in dieci ed arriviamo a Bagarello al...
Di un navigatore da cestinare e della squisita, paziente accoglienza dei signori...
Scegliamo di passare la notte di capodanno in questo agriturismo. Una bella nevi...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.