Abbiamo scoperto questo ristorante grazie a ilmang...

Recensione di del 08/10/2011

Reboletus

Abbiamo scoperto questo ristorante grazie a ilmangione.it, è un po' scomodo da Bologna ma ne vale assolutamente la pena.
Siamo andati quest'estate almeno una decina di volte e tutte le volte siamo usciti soddisfatti dalla qualità del cibo e dal rapporto con il prezzo.
Sabato 8 abbiamo preso come primo tortelloni ai porcini al costo di 8 euro, tortelloni decisamente di grandissima qualità con una ricotta stupenda i porcini sono abbondanti e gustosi, mia moglie ha optato per tortellini al tartufo (scorzone) a 12 euro, eccezionali.
Secondo scaloppine al tartufo, piatto che costa 8/9 euro decisamente gradevole mia moglie prende un brasato di cinghiale veramente ottimo.
L'ambiente è carino con un servizio rapido e gentile, il menu cambia con le stagioni anche se sempre incentrato su funghi e tartufo. Decisamente consigliato. Io per evitare fregature guardo sempre le recensioni de ilmangione.it e mai mi sono ritrovato a rimpiangere i soldi spesi.