Prezzo per persona bevande incluse: 21 €
Recensione
Dopo aver letto le recensioni di altri mangioni, abbiamo deciso di provare questo agriturismo sito nella campagna monregalese. Oggi fa particolarmente caldo (siamo a 31 gradi) e la climatizzazione nel locale sicuramente ci fa molto piacere. Ma veniamo al dunque; si comincia con gli otto antipasti: prosciutto e melone, uovo ripieno, insalatina di carote alla julienne con pollo, carne trita con porri e noci (molto particolare e sfiziosa), melanzane alla griglia con pomodorini e rucola, caprino con marmellata di fragole (non ho sbagliato a scrivere, era un abbinamento strano ma l'abbiamo trovato molto buono), vitello tonnato, flan di zucchine caldo con fonduta. I primi: tajarin con sugo di salsiccia e funghi (buoni) e gnocchi al castelmagno (ottimi). I secondi: stracotto di vitello con patate al forno (cottura giusta di entrambi e molto buono), agnello al forno con zucchine trifolate (anch'esso in cottura giusta e molto buono); tris di dolci (torta con panna, budino e pesca ripiena) che non abbiamo apprezzato molto per questioni di raggiunta capienza.
Da bere acqua, Dolcetto sfuso della casa (gradevole), caffè e scelta tra grappa, limoncello e liquore alla genzianella.
Tutto questo ben di Dio alla "folle" cifra di 21 (ventuno) euro a testa.
Siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità e, perchè no? anche dalla quantità, nel senso che la cameriera passava ad ogni portata ad offrire il bis.
Un saluto a tutti i mangioni.
Altre recensioni per "Agriturismo Dimora del Contadino"

Sono andato a cena in questo locale nelle campagne di Mondovì, guardando le rece...

Di passaggio da Mondovì decidiamo di provare questo agriturismo di cui avevo let...

Mi trovavo a Mondovì, luogo che amo: da un ventennio frequento le piste da sci n...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.