pizza in famiglia

Recensione di del 24/03/2013

Negresco

Torniamo in questo locale "moderno" e tendenzialmente "giovane" prenotando un tavolo per tre persone dopo le 20 . Abbiamo voglia di pizza e quindi non posso commentare i menu alla carta, anche se visivamente sono menu ben assortiti.
Conoscendo e avendo già apprezzato i "picci" o "lunghi" (calzoni ovali serviti in grandi piatti a forma ovale tipo quelli usati per il pesce) ci orientiamo su tre pizze farcite diversamente, buone, con pasta non troppo alta e ben condite, ottima la cottura.
Acqua minerale e due Coca-Cola in lattina. Un dolce (per il "piccolo" goloso) e due caffè per il prezzo di 40 € .
Apprezziamo ancor più la serata per la minor rumorosità rispetto al solito forse dovuta all'orario ancora non tipico delle comitive giovani che frequentano il locale.
L'arredamento, la disposizione dei tavoli e la cucina fanno apprezzare questo locale che si distingue dalle molte pizzerie esistenti a Modena.