UTLIZZO DI COUPON La Redazione

P...

Recensione di del 27/10/2012

Zucca e Melone

UTLIZZO DI COUPON La Redazione

Premetto che il locale è stato scelto sulla base di un’offerta, comprata da un famoso sito internet, di una cena completa, con bevande, a 39 euro, anziché 104, per due persone.
Il locale è particolarmente pieno e noi veniamo fatti accomodare in un soppalco, molto intimo, c’era solo un altro tavolo per un’altra coppia. Il servizio è efficiente e veloce, forse troppo serioso il cameriere. Il menù ti permette di scegliere (tra tre possibilità) un antipasto, un primo, un secondo e un dolce, tutti accompagnati da un calice di vino (prosecco per l’antipasto, due rossi per primo e secondo e un moscato per il dolce, tutti ottimi). Le porzioni non sono enormi ma devo dire che tutti i piatti erano molto buoni. In particolare, ho apprezzato i fiori di zucca ripieni di ricotta, i tortelli di zucca (anche se per i miei gusti erano forse troppo dolci), il secondo era un ottimo filetto di maiale in crosta di pane, mentre era deliziosa la torta cioccolato e pere. Ovvio, che il prezzo da me pagato non corrisponda alla realtà del locale, ma l’esperienza è stata decisamente positiva e penso che valga la pena riprovare anche a prezzo “pieno”.