Secondo me il ristorante giapponese milanese migli...

Recensione di del 13/01/2011

Zen Sushi Restaurant

Secondo me il ristorante giapponese milanese migliore per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
Ambiente molto ben arredato, un mix tra design Japan e ristorante italiano, con all'interno del salone un rullo su cui passano i piatti e da cui servirsi da soli le pietanze che più si gradiscono. Se si vuole invece mangiare più tranquillamente al tavolo su una sedia e non su uno sgabello, si può scegliere ovviamente l'opzione, prenotando preventivamente, perché che sia tra i ristoranti giapponesi più graditi non è solo una mia idea e quindi il ristorante, in qualsiasi giorno, è sempre pieno.
Scelgo sempre una barca sushi special che viene servita su una barca in miniatura in legno, special perché ha dei pezzi più pregiati ed il prezzo è di 46 euro per minimo due persone. Di secondo questa volta ho preso i noodles ai frutti di mare e la porzione è piuttosto abbondante.
Come bevanda rigorosamente birra giapponese oppure tè verde caldo.
La cortesia del personale è sempre massima e il clima, nonostante sia un ristorante piuttosto grande, è sempre molto pacifico. Lo consiglio a chi gradisce mangiare un buon sushi spesso e volentieri e non può permettersi altri locali tutte le sere ma che comunque ha un budget di 40 euro a persona.