Ieri sera mi sono recato in questo ristorante cons...

Recensione di del 26/02/2010

Xier

Ieri sera mi sono recato in questo ristorante consigliatomi da un'amica cinese e mi sono trovato davvero bene. Il ristorante ha la particolarità di essere a buffet, prezzo fisso euro 20 più le bevande. Il locale è molto curato, di ampie dimensioni e dotato di tv al plasma per seguire le partite.
Ogni commensale sceglie da solo le portate di pesce o carne che vuole mangiare, le porge al cuoco e vengono cotte alla piastra davanti ai vostri occhi. Io ho mangiato ravioli cinesi ai gamberi, misti, di carne: tre unità ciascuno, ottimi. Gamberi, seppie, gamberetti e salmone alla griglia, insalata di mare, macedonia di frutta, una bottiglia di Pinot Grigio, acqua minerale e caffè.
Di tutti i ristoranti cinesi da me visitati finora è il migliore, soprattutto come eleganza e pulizia.
Spesa totale per due, 49 euro.