Sabato sera, in compagnia di alcuni amici, io e cu...

Recensione di del 05/11/2005

Why Not

20 € Prezzo
5 Cucina
5 Ambiente
2 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 20 €

Recensione

Sabato sera, in compagnia di alcuni amici, io e cuki decidiamo di andare in questa pizzeria notata in precedenza. Il locale è grande, molti tavoli risultano liberi e non abbiamo difficoltà a sederci pur non avendo prenotato.

Il locale è strutturato in due aree: la prima ricorda un cortile di casa di ringhiera, luci soffuse, pianista e bancone del bar all'americana, la seconda area (un lungo corridoio) è più tranquilla ed elegante. Optiamo per la seconda area "silenziosa" ed elegante.

Dopo una rapida lettura al menu, che in nota a piè di pagina riportava la frase "i nostri piatti sono cucinati tutti al momento pertanto portate un po’ di pazienza", ed in considerazione dell'ora tarda (erano le 22), scegliamo di mangiare delle pizze con un antipasto per due di affettati misti (diviso in sei) da spiluccare nell'attesa.
Da questo momento comincia la lunga attesa: più di 40 minuti d'attesa, indispettiti e affamati chiediamo notizie al cameriere che ci risponde "sapete....ci sono diverse figure" (sic !): la figura peggiore, a mio modo di vedere, la stavano già facendo.

Arrivano finalmente i salumi (senz'altro buoni) e la porzione per due era veramente abbondante.

Le pizze arrivano dopo altri 40 minuti (!) e queste sono davvero pessime: insipide (tutte !), basse e, probabilmente, cotte nel forno elettrico.

Stremati da tanta attesa decidiamo di andarcene subito rinunciando a caffè e dolci. 20 euro a persona (per 2 birre a testa, una pizza e un antipasto per due diviso in sei). Non tornerò.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.