Sono tornato in questo locale convinto da mio cugi...

Recensione di del 12/05/2007

Trotter

Sono tornato in questo locale convinto da mio cugino venuto da Roma, dove pare che sia conosciuto. La prima volta che mi recai in questo ristorante non avevo ancora la barba, ero un ragazzino. Sinceramente non mi ha entusiasmato, anche se a vedere la gente che ci va e il pienone sembra un ristorante ottimo (ma è tutta apparenza).

Ho cominciato con un antipasto misto di salumi, mozzarella di bufala (che di mozzarella ha solo il nome) e burrata, il tutto completamente freddo di frigor che uccide la mozzarella che deve stare a temperatura ambiente. Almeno così mi hanno insegnato al caseificio Salicella a Cancello e Arnone in provincia di Caserta.
Di primo ho mangiato degli spaghetti con le vongole di qualità scarsa ma abbondanti (saranno stati due etti di pasta).
Per secondo una frittura di pesce mediocre.
Il tutto accompagnato da vino pessimo della casa che probabilmente mi ha fatto venire un malditesta (forse era tutto solfiti). Forse la cosa più buona è stata una torta fatta da loro.
Comunque credo che sia un ristorante sopravalutato, personalmente non ci metterò più piede.Sono uscito veramente deluso.