È un ristorante molto piccolo e con arredamento de...

Recensione di del 11/02/2006

Trotter

32 € Prezzo
9 Cucina
5 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 32 €

Recensione

È un ristorante molto piccolo e con arredamento decisamente caratteristico.
Alle pareti un'infinità di fotografie, ritagli di giornale, quadri, raffiguranti cavalli da corsa, non sono ancora riuscita a capire il motivo di questa scelta di "quadri", forse per le vicinanze dell'ippodromo?
Ad ogni modo, il ristorante è ottimo per quanto riguarda la cucina, si mangia bene, abbondante (fin troppo), di solito con un primo si mangia in tre, specializzati nel pesce, molto famoso e rinomato il sugo da loro battezzato Piripicchio, che usano per condire ogni tipo di pasta a scelta: ricco di pesce tra cui calamari, cozze, vongole, polpa di granchio, gamberi e scampi più sugo di pomodoro.

Anche gli altri piatti sono molto buoni, consiglio vivamente l'orata con patate e carciofi, gustosa e delicata allo stesso tempo.
I vini chiaramente sono di qualità medio alto, non c'è lo sfuso della casa per intenderci.
Purtroppo pecca nel servizio: ti fanno prenotare e poi al tuo arrivo devi mettere in conto comunque almeno 20/30 min. di attesa.
Purtroppo a causa delle scarse dimensioni dei due minuscoli locali sei rilegato in angolini striminziti tanto da sentire i discorsi dei clienti seduti al tavolo di fianco.
Per fortuna almeno al tavolo non ti fanno aspettare molto e comunque l'attesa è sempre accompagnata da focacce calde con olio e rosmarino.
La scomodità e l'attesa vengo presto dimenticate grazie al cibo ben cucina ed al pesce fresco.
Provare per credere.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.