Prenotiamo per sabato sera un giro pizza in questo...

Recensione di del 10/03/2012

Troppapizza (Via C. Torre)

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

Prenotiamo per sabato sera un giro pizza in questo posto di cui alcuni di noi han parlato bene. Fuori attende una coda tipo discoteca, con tanto di guardia di sicurezza. Parcheggio in zona quasi impossibile.
Sono previsti due turni, uno alle 19:30 e l'altro alle 21:45, il nostro.
L'ambiente del locale è stile festa dei liceali (e anche i clienti sono in linea). Il cibo altrettanto: pizza scadente, forse neanche cotta nel forno a legna, ingredienti improbabili selezionati esclusivamente per riempire e assetare i commensali.
Abbinamenti improbabili (carciofi e gamberetti, fagiolini e ricotta), il tutto condito da bicchieroni di bevande dolciastre.
Il menu costa 17 € nel caso si prenda un litro di bevanda (eccessivo) o 12 € nel caso si prenda un bicchiere (infinitesimo rispetto alla sete che vi verrà).
Il caffè è incluso, mentre sono esclusi i dolci (nessuno di noi l'ha preso, il loro aspetto era veramente "ridicolo").
Se cercate un posto per massimizzare il profitto (del pizzaiolo) e minimizzare la vostra soddisfazione, andateci.