Classica trattoria della vecchia Milano, ma con un...

Recensione di del 15/04/2005

Trattoria La Colonna

Classica trattoria della vecchia Milano, ma con uno staff di giovani volonterosi ed entusiasti.

Qualche tavolo al piano terra, altrettanti nell'interrato, è facile trovare posto... peccato perchè il locale meriterebbe di più. Ma questa è una zona poco modaiola, difficile il parcheggio, e la sera ci gira poca gente.

Si viene accolti con un sorriso ed una piccola entrè, una bruschetta con ottima bufala, pomodoro morbido e saporito, olio di qualità. In menù un'offerta tradizionale, noi siamo affezionati al riso giallo di zucca con gorgonzola mantecata. Nei secondi buona la tagliata e ottima la cotoletta "orecchio d'elefante".

Scarsa la lista dei vini, con proposte del sud sopra i 14°. Ambiente minimalista, pareti bianche e colonne di granito in mezzo alla sale, che danno il nome al locale