Prezzo per persona bevande incluse: 30 €
Recensione
Mi sono recato a pranzo con mia moglie e la mia bambina. Il locale (come al solito) è sempre affollato e super frequentato; siccome mi sono presentato alle 12:30 in anticipo rispetto al loro normale orario di servizio mi hanno trovato un tavolo anche se il locale era completo. Il locale è abbastanza spartano e i tavolini sono molto ravvicinati, ma comunque è sempre piacevole e ordinato.
Abbiamo ordinato un piatto di pasta al pomodoro per la bimba che era molto buono e succulento. Dopo aver saziato la piccola abbiamo ordinato un polipo con le patate per due e un piatto di pesce crudo per due. Entrambi i piatti erano buonissimi e molto ben presentati nonchè ben conditi.
Di primo abbiamo preso un piatto di pasta della casa che consta di maccheroni, bottarga, peperoni, totani e pesce spada. Il sapore a nostro modo di vedere era ottimo e gustoso.
Da bere ci hanno servito un vermentino della casa a consumo (vino di un produttore sardo molto piacevole) e dell'acqua naturale.
Abbiamo chiuso con due caffè.
In sintesi confermo le mie impressioni già avuto da precedenti frequentazioni del posto e cioè piatti assolutamente di livello, pesce freschissimo cordialità del servizio. L'unica pecca è che il locale è super affollato e quindi è sempre difficile trovare posto senza prenotazione ed i tavoli sono poco distanziati.
Il prezzo è stato di 68 euro totali (circa 30 euro a testa considerando che la bimba ha mangiato solo un piatto di pasta). Locale che consiglio vivamente avedno cura di prenotare per tempo.
Altre recensioni per "Trattoria del Pescatore"

Cena a quattro: saltiamo gli antipasti per tuffarci su una bella porizione di sp...

Sono tornato, dopo un paio di anni, in questo ristorante. La trattoria del Pesca...

Ho cenato presso la Trattoria del Pescatore ad inizio novembre 2010, dopo esserc...

Siamo tornati alla Trattoria del Pescatore dopo un anno, ma devo dire che si ric...

Decidiamo tra amici di provare una serata a base di pesce a Milano ed ecco spunt...

Andiamo a Milano a mangiare un poo' di pesce? Volevamo provare questo ristorante...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.