Mi sono recato a pranzo con mia moglie e la mia ba...

Recensione di del 06/03/2010

Trattoria del Pescatore

Mi sono recato a pranzo con mia moglie e la mia bambina. Il locale (come al solito) è sempre affollato e super frequentato; siccome mi sono presentato alle 12:30 in anticipo rispetto al loro normale orario di servizio mi hanno trovato un tavolo anche se il locale era completo. Il locale è abbastanza spartano e i tavolini sono molto ravvicinati, ma comunque è sempre piacevole e ordinato.
Abbiamo ordinato un piatto di pasta al pomodoro per la bimba che era molto buono e succulento. Dopo aver saziato la piccola abbiamo ordinato un polipo con le patate per due e un piatto di pesce crudo per due. Entrambi i piatti erano buonissimi e molto ben presentati nonchè ben conditi.
Di primo abbiamo preso un piatto di pasta della casa che consta di maccheroni, bottarga, peperoni, totani e pesce spada. Il sapore a nostro modo di vedere era ottimo e gustoso.
Da bere ci hanno servito un vermentino della casa a consumo (vino di un produttore sardo molto piacevole) e dell'acqua naturale.
Abbiamo chiuso con due caffè.
In sintesi confermo le mie impressioni già avuto da precedenti frequentazioni del posto e cioè piatti assolutamente di livello, pesce freschissimo cordialità del servizio. L'unica pecca è che il locale è super affollato e quindi è sempre difficile trovare posto senza prenotazione ed i tavoli sono poco distanziati.
Il prezzo è stato di 68 euro totali (circa 30 euro a testa considerando che la bimba ha mangiato solo un piatto di pasta). Locale che consiglio vivamente avedno cura di prenotare per tempo.