Come è stato già puntualizzato, il locale è troppo...

Recensione di del 06/04/2006

Trattoria del Pescatore

Come è stato già puntualizzato, il locale è troppo piccolo per contenere così tanti coperti, per cui si sta un po' stretti e c'è molto rumore, ma per l'aragosta alla catalana come la fanno qui, il disagio è ampiamente ripagato.

Due assaggi di primi spaghettoni cozze-vongole-totani-gamberi-pomodoro e taccole zucchine-bottarga-gamberi, entrambi più che buoni.
Assaggio di tagliata di tonno troppo sottile e quindi troppo cotta, ed infine aragosta appunto fenomenale.

Eravamo in otto ed il titolare è amico di uno degli otto, quindi penso, ma non ne sono sicuro, che ci abbia riservato un trattamento particolare, ma devo dire che il personale mi è parso veramente capace.

Vini sia bianco dalla Campania, sia rosso, ebbene sì, io bevo solo rosso anche se tutto pesce, entrambi ottimi.
Sorbetto limone e caffè.

Purtroppo il parcheggio è un'impresa.

Ciao a tutti ed alla prossima
Sergio