Due persone, con antipasto primo e catalana vino e...

Recensione di del 09/08/2005

Trattoria del Pescatore

Due persone, con antipasto primo e catalana vino e acqua abbiamo pagato intorno ai 50 € a testa, ma ne è valsa davvero la pena.

Il pescatore... ne ho sentito parlare molto spesso e molto bene... l' altra sera ho avuto la possibilità dopo una lunga attesa di prenotazione (finalmente, era completo per 4 giorni consecutivi) di provare questo conosciuto ristorante.
Ci siamo seduti al nostro tavolo e i camerieri gentilissimi ci hanno portato una serie di antipasti misti davvero ottimi, tra la quale le alghe fritte e 2 zuppette di cozze, vongole e canolicchi davvero ottime.

Come primo abbiamo preso spaghetti con vongole e bottarga e i maccheroni del pescatore e devo dire erano davvero di gusto e di vista ottimi.
Come secondo la famosa Catalana, che dire... non ci sono parole per questo piatto, abbondante e di ottimo gusto con cipolla rossa e pomodori tutto condito da abbondante olio, davvero ottimo.

L' ambiente è piccolo e alcuni tavoli sono molto vicini, ma per me è stato bello anche questo, così si può conoscere gente nuova e scambiare anche opinioni.
I camerieri sono simpatici e gentili.
Da tornare di sicuro, mi sono trovato benissimo.