Prezzo per persona bevande incluse: 70 €
Recensione
Torno sempre volentieri in questo locale dove si respira un aria vecchia Milano. Il menù è sempre incentrato sui grandi classici modernizzati della cucina milanese, a questi di affiancano interessanti proposte contemporanee.
Interessante l’antipasto “Assaggiando Milano” undici piccoli assaggi di specialità milanesi, molto buoni gli gnocchi con mascarpone nocciole e crema di acciughe, sempre sontuosa la cotoletta.
La cucina è decisamente il punto forte un po’ meno il servizio che a locale pieno si sono un po’ persi, tanto che ho dovuto alzarmi per chiedere la carta per scegliere i dolci.
Discreti i vini con un ricarico onesto.
Conto considerando che in sei abbiamo preso due portate principali a testa e il dolce con tre bottiglie di vino varie bottiglie d’acqua e caffè, si chiude a settanta euro a testa, conto onesto per tipologia di ristorante e per qualità delle materie prime. Consigliato.
Foto della recensione
Altre recensioni per "Trattoria del Nuovo Macello"

Il locale ha uno stile un po' rétro, molto caldo, luci soffuse. Tavoli ben dista...

Con amici prenotiamo in questo ristorante. A ridosso dell’Ortomercato di Milano ...

Martedi sera alle 21:30 io e il mio ragazzo decidiamo di provare questo ristoran...

Siamo in quattro, intorno alle 18 telefoniamo per prenotare per la sera stessa e...

Da circa due anni ho in programma una visita alla Trattoria del Nuovo Macello; t...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.