Un angolo di Puglia sui Navigli recita l’insegna d...

Recensione di del 27/10/2007

Trattoria da Teresa

20 € Prezzo
7 Cucina
5 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 20 €

Recensione

Un angolo di Puglia sui Navigli recita l’insegna di questo bar trattoria che da anni propone una semplice e ruspante cucina pugliese, prenotano i nostri amici conosciuti in agosto ad Aruba.

Alle 21 in punto ci presentiamo in quattro con il dovuto appetito, reduci tutti da una impegnativa giornata lavorativa. Locale strapieno, menu di carne e pesce e vini di Locorotondo.

Partiamo con un giro di panzerotti mozzarella e pomodoro come antipasto, poi passiamo ai primi: spaghetti alle vongole, orecchiette al pomodoro con cacioricotta, purea di fave con cicoria, tutti ben eseguiti con menzione particolare per il purea di fave.

Passiamo ai secondi: per me triglie alla piastra con patate, due belle triglie fresche cucinate alla perfezione, poi delle salsicce che mi dicono buone, un polipo in insalata e una altro piatto di carne che non ricordo.

Abbiamo bevuto acqua minerale e una bottiglia di discreto uvaggio Verdeca-Chardonnay della zona di Locorotondo.

Il parcheggio in zona è molto difficoltoso, buono il servizio e la tempistica dei piatti tenendo conto che il locale era pieno, sicuramente da consigliare per una cena informale,locale senza fronzoli che propone un cucina casereccia di buona qualità a prezzi popolari.
Primi 5/6 secondi 7/12 vini semplici a 6/10 la bottiglia.

A testa 20 euro

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.