Su questa recensione è pervenuta una replica...

Recensione di del 02/12/2010

Trattoria Arlati

35 € Prezzo
6 Cucina
5 Ambiente
4 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione


Su questa recensione è pervenuta una replica da parte del ristoratore. Per leggerla, clicca qui




Decido di tornare in questo ristorante dopo 30 anni in quanto era il più vicino agli Arcimboldi. Prenoto tre giorni prima e chiedo se è possibile cenare alle 19:30 appunto in quanto dovevamo scappare via velocemente. Mi viene gentilmente confermato che quando ci sono i concerti/spettacoli a teatro effettuano il primo turno a quesll'ora. Alle 19:40 suono al campanello e dopo averci fatto aspettare 10(!) minuti arriva un ragazzo che dice all'altro: "portale ai servizi!" (l'espressione era più colorita, ndr). Io e la mia amica pensavamo tutte e due di aver capito male ma una volta al tavolo ci rendiamo conto che è proprio vicino ai servizi. Che chic! Chiediamo un piatto unico: due cotolette con due insalate solo verdi e dopo mezz'ora ci vengono portate le cotolette con insalata e pomodori (io sono allergica) allora richiediamo le insalate verdi che non arriveranno mai.
Chiediamo una mezza bottiglia d'acqua e una di vino abbastanza buono,un Pinot grigio. L'acqua verrà inserita nel conto ma mai portata.
Ormai scocciate chiediamo due sorbetti al mandarino, da dimenticare difatti lo abbandoniamo tutte e due. Due caffè ed il conto veloce, era omai tardi.
70 euro per una cotoletta buona ma un servizio pessimo. Sono stata 30 anni senza andare ma rimarrò altri 40!

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.