Sono stata a cena il 15 febbraio con altre tre ami...

Recensione di del 15/02/2008

Trattoria Arlati

Sono stata a cena il 15 febbraio con altre tre amiche.
Già all'ingresso mi è parso un locale molto particolare, luci soffuse, piede finto che esce dal guardaroba...un locale davvero fuori dal comune.
Il nostro tavolo è in una sala altrettanto particolare, piena di quadri, di libri e di brocche alle pareti. I tavoli non sono molti e l'atmosfera è giusta per una serata ad hoc.

Abbiamo preso tutti un antipasto: io ho preso l'antipasto misto della casa che comprende un mix di tutti gli altri antipasti, voto 10 sia per la quantità che la qualità.
Le altre persone hanno preso lardo e polenta (voto 8 anche se scarso)e bresaola avvolta su caprini, voto 7.
Come primo, solo per due persone, abbiamo preso il risotto al salto alla milanese, voto 10 e lode. Davvero molto buono e gustoso.
Di secondo, solo due persone hanno preso la tagliata di filetto con rucola, voto 9.
Dolci, 2 sorbetti, voto 7.
Mi è stato consigliato da persone che ci erano già state e devo dire che è un ristorante che merita un bel 9 pieno!