Prezzo per persona bevande incluse: 36 €
Recensione
Classica uscita fra amici d'infanzia, è un lunedì sera, ma nonostante questo il parcheggio non è proprio facile. Dopo un paio di giri intorno all'isolato troviamo posto e ci avviamo al ristorante. Il locale è abbastanza piccolo, una dozzina di tavoli in tutto, serviti da un unico cameriere che si dimostra molto gentile ed efficiente. Siamo in cinque e ci fanno accomodare ad un tavolo rotondo che io apprezzo particolarmente.
Ordiniamo come primo quattro gnocchetti di castagne al gorgonzola ed un piatto di ravioli di zucca. Per secondo optiamo per due rognoncini con pure e tre stinchi al forno con patate, tutto molto buono. Saltiamo il dolce e passiamo al caffe (quattro). Da bere una bottiglia di Bonarda ed acqua spillata già presente sul tavolo al nostro arrivo.
Unico neo, intorno alla 23 il locale è in fase di chiusura, e lo si capisce bene.
Altre recensioni per "Trattoria all'Antica"

Uscita infrasettimanale con mia moglie e mia suocera alla ricerca di un locale d...

Cena sociale di amici (22 persone) uniti dalla passione per una squadra di calci...

E’ la seconda volta che vado a mangiare in questo ristorante e anche in quest’oc...

Giovedì, serata invernale, la prenotazione per sette è stata fatta abbondantemen...

Dopo aver letto – tanto tempo fa, a dire il vero – le due sole (ma affidabili) r...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.