Classica uscita fra amici d'infanzia, è un lunedì ...

Recensione di del 07/11/2011

Trattoria all'Antica

Classica uscita fra amici d'infanzia, è un lunedì sera, ma nonostante questo il parcheggio non è proprio facile. Dopo un paio di giri intorno all'isolato troviamo posto e ci avviamo al ristorante. Il locale è abbastanza piccolo, una dozzina di tavoli in tutto, serviti da un unico cameriere che si dimostra molto gentile ed efficiente. Siamo in cinque e ci fanno accomodare ad un tavolo rotondo che io apprezzo particolarmente.
Ordiniamo come primo quattro gnocchetti di castagne al gorgonzola ed un piatto di ravioli di zucca. Per secondo optiamo per due rognoncini con pure e tre stinchi al forno con patate, tutto molto buono. Saltiamo il dolce e passiamo al caffe (quattro). Da bere una bottiglia di Bonarda ed acqua spillata già presente sul tavolo al nostro arrivo.
Unico neo, intorno alla 23 il locale è in fase di chiusura, e lo si capisce bene.