Business Lunch "sul" Duomo

Recensione di del 10/10/2018

Terrazza Aperol

Abbiamo mangiato solo un Club Sandwich al salmone e bevuto una birra, ma il servizio è stato eccezionale.

Infatti nonostante il posto sia evidentemente turistico, siamo stati accolti con eleganza e tanta professionalità.

Quando ho chiesto di mangiare in terrazza e la terrazza in questa caldissima giornata di Ottobre era stata presa d'assalto, il giovane cameriere/capo sala che ci ha accolto ci ha subito trovato un posto "tutto per noi" in uno dei terrazzi adiacenti allaTerrazza.

Insomma, ci ha trovato un posto ancora più esclusivo dell'esclusiva terrazza. Cosa che ha sicuramente impressionato i miei ospiti stranieri.

Purtroppo devo dare un 6 alla cucina, perchì abbiamo preso solo un Club Sandwich al salmone e un paio di birre e di acque.

Sicuramente un posto turistico, ma che è valido anche per un pranzo veloce. Non so se la sera offra un menu un po' più ricco.