Serata rovinata (recensioni fuorvianti)

Recensione di del 11/09/2013

Taverna della Lampara

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

Ho voluto credere alle recensioni lette, ma mi sono ritrovata in un altro posto rispetto a quello descritto nelle recensioni. Mi sono recata pensando di ordinare l'astice alla catalana che veniva tanto decantato: invece non c'era nel menu.
Delusa ordino un semplicissimo antipasto polpo e patate; quando lo portano la presentazione del piatto mi ha fatto ben sperare, ma quando l'ho assaggiato sono rimasta malissimo: duro e senza nessun sapore. Delusa ordino delle semplici cozze che per fortuna risultano fresche.
Il mio compagno ha preso di primo degli spaghetti alle vongole che a onor del vero erano cucinati alla perfezione, ma di secondo ordina un fritto misto composto come segue: 80% verdurine fritte, 15% alici, 3% calamari, 2% pesce non risconoscibile. A questo punto abbiamo evitato di prendere il dolce e ce ne siamo andati.
Ah dimenticavo che quando il mio compagno ha fatto presente che il mio antipasto era totalmente insipido la risposta è stata un sorriso (non c'è stato né una spiegazione né un tentativo di rimediare: questa la vogliamo chiamare "gentilezza" o "cordialità"!?). Sono uscita da questo posto domandandomi chi avesse mai potuto scrivere le recensioni lette, nelle quali venivano descritte delle persone gentili e cordiali! Comunque prezzo finale 80 euro sonanti.