Prezzo per persona bevande incluse: 118 €
Recensione
Non è nella foresta inglese, è nella parte più buia della zona navigli di Milano. Non è il mago Merlino ma, signori, a Milano abbiamo un vero mago. Si chiama Tano ed è riuscito con pochi colpi di bacchetta magica ed enorme professionalità a farci assaggiare piccoli piattini divini.
Non voglio elencarveli perchè questo vero tempio della cucina non ha bisogno di specifiche. Dall'antipasto al dolce e con una scelta di olii d'oliva italiani di gran livello, una scelta di vini ragguardevole e testati da una gentilissima e competente sommellier. Il signor Tano è un appassionato del suo lavoro e lo dimostra in ogni secondo con grande garbo e simpatia. Tano vi consiglia. Ha solo bisogno di sapere se avete allergie od intolleranze alimentari. Poi lasciate fare a lui. SI mangia da Dio e si va a lezione di tante notizie su olii, vini, cibi.
L'ambiente è raccolto, simpatico ed ha una sala da fumatori a fianco arredata con gran gusto e con una depurazione dell'aria perfetta. E' senz'altro il ristorante migliore che io abbia provato negli ultimi tempi.
Grazie signor Tano. Questa volta era un menu degustazione. Alla prossima andremo nel dettaglio.
Altre recensioni per "Tano Passami l'Olio"

Proviamo finalmente questo ristorante che avevo frequentato una volta molti anni...

Da tempo volevamo provare questo rinomato ristorante di Milano situato in Zona N...

Finalmente eccomi in uno di quelli che può essere considerato, senza timore di s...

Ci rechiamo da Tano, in compagnia di una coppia di amici, veniamo accolti dal ti...

La recensione precedente è assolutamente corretta sia nella descrizione del loca...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.