Prezzo per persona bevande incluse: 34 €
Recensione
Cena per tre in questo ristorante che ormai conosco benissimo perchè lo frequento da cinque anni. Ottimo ambiente molto fusion con mattoni a vista e tronchi d'albero.
Come antipasti io e mio cognato abbiamo preso nell'ordine: involtino muschi (una tenera sfoglia di riso con verdure) ottima. Ravioli al vapore di carne e gamberi (classici ravioli stile cinese ma molto meglio amalgamati) buoni.
Toast di gamberi (sono due fette di pan carrè con un impasto di gamberi) squisiti. Rapa fritta (un quadratino di rapa fritta con patate) gusto delizioso.
Mia moglie visto il problema della celiachia ha assaggiato un involtino vietnamita, e la rapa fritta.
Come primo abbiamo preso i tagliolini di soya con frutti di mare. Buoni ma forse leggermente ascutti.
Come secondi invece cestino di gamberi (su un cestino di patate vengono adagiati gamberi e verdure) eccezionali. Puntine di maiale alla griglia (pezzi di maiale cotti alla griglia con una salsa agrodolce) un gusto fantastico. Pollo al limone, buonissimo. Pollo croccante, ottimo.
Come ultimo un caffè.
Che dire? Ogni volta che veniamo al Ta Hua è un'esperienza che appaga in pieno i nostri gusti culinari. La gentilezza del personale inoltre è squisita.
Sicuramente ci ritorneremo presto. Spesa totale € 103,00.
Altre recensioni per "Ta Hua"

Siamo andati a mangiare in questo ristorante in quattro. Lo conoscevo già e di s...

Premetto che ho scoperto la cucina cinese negli anni Sessanta ad un pranzo di no...

Erano quasi tre anni che non andavo al Ta-Hua, storico ristorante cinese “di nuo...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.