Niente di speciale

Recensione di del 09/01/2014

Stop

15 € Prezzo
5 Cucina
5 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 15 €

Recensione

Cena veloce tra amici, più con l'ottica di fare quattro chiacchere che di provare qualcosa di nuovo e particolare. Il locale risulta comodo da raggiungere con i mezzi pubblici, difficile il parcheggio.
Serata a base di pizza, prendo una Pasqualina (una margherita con mozzarella di bufala, senza basilico, con scaglie di grana). La pizza esce dal piatto, ma solo perchè la pasta è stirata all'inverosimile. Scaglie di grana sottilissime che tendono a sciogliersi, preferisco le scaglie più grandi che tengono di più il calore.
Sarà stata la sottigliezza della pasta della pizza, ma questa si è freddata in un attimo rivelando anche la scarsa qualità della salsa di pomodoro usata.
Per dolce una pastiera sicuramente di produzione industriale, altrimenti il pasticcere dovrebbe tornarse a scuola a studiare.
Caffè e birra media (solita qualità da birra in fusti).
Totale, 15 euro che non è male per una città come Milano, tenendo conto che la pizza ha pesato per 9 euro.
Ristorante consigliato? Ma si, per una cena veloce infrasettimanale, ma nulla di più.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.