E' in assoluto la miglior pizza al trancio di Mila...

Recensione di del 10/05/2006

Spontini (C.so Buenos Aires)

6 € Prezzo
10 Cucina
4 Ambiente
4 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 6 €

Recensione

E' in assoluto la miglior pizza al trancio di Milano, se imbroccate la serata giusta!
Non sempre infatti la qualità è la medesima, ma se siete fortunati vi troverete ad assaggiare la pizza al trancio perfetta: alta, leggera, soffice, con la base croccante e oliosa, la crosta saporita e leggermente abbrustolita, il pomodoro ben equilibrato e la mozzarella abbondante e di ottima qualità. Impossibile non chiedere il bis nella serata buona!

I lati negativi rimangono il servizio e l'ambiente, volutamente scarni e irriverenti: si mangia su tavolini anni '70 non apparecchiati (il coperto non si paga), con pochissimo spazio tra sedia e sedia e i camerieri usano maniere brusche (anche se in tono scherzoso) nel trattare i clienti e nel farli sloggiare il più in fretta possibile, per far posto al cliente successivo.
Insomma, la sensazione generale è che si pecchi un po' di protagonismo dovuto alla fama acquisita negli anni, ma che comunque valga la pena farsi trattare male per gustare la pizza al trancio più buona di Milano.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.