Cena in questo piccolo ristorante a due passi da c...

Recensione di del 21/03/2008

San Glicerio 1 (Via A. Nota)

Cena in questo piccolo ristorante a due passi da casa. Siamo in quattro. Arriviamo e ci danno subito il nostro tavolo; il posto è piccolo quindi i tavoli sono un po' troppo vicini tra loro. Ordiniamo.:
Antipasto al banco: molto vario e molto buono, con la possibilità di farsi riscaldare alcune cose, che giustamente vanno mangiate calde.
Due linguine ai frutti di mare in crosta di pizza: ottima cottura della pasta, gisuta sapidità, abbondante il pesce e, anche se non si dovrebbe, con lo strato di pizza che ricopre il piatto facciamo la scarpetta dell'ottimo sughetto. Spaghetti alle vongole, chi le ha prese le ha giudicate davvero ben fatte! Calzone farcito: voto 7.
Dolci: due panne cotte ai frutti di bosco,un profiterol e una torta al cioccolato, tutti molto buoni. Quattro caffè.
Da bere abbiamo preso un Greco di Tufo: voto 7.
Acqua minerale e una Coca Cola piccola. Il personale è gentile e il servizio cortese e rapido. Si conferma sempre una buona scelta per cene informali.