Prezzo per persona bevande incluse: 20 €
Recensione
Pizza tra amici pre-natalizia per scambio di saluti, auguri e regalini.
Optiamo per questa pizzeria facente parte di una catena presente in più città per due motivi: piace ad alcuni di noi perché vagamente napoletana ed il locale, molto spazioso, si trova in una zona comoda per la maggior parte dei partecipanti alla conviviale. Segnalo però che il parcheggio è davvero difficoltoso essendo vicino ad una zona "serale" di Milano.
Come detto il locale è grande, composto da due aree su più livelli e una veranda esterna che affaccia sulla darsena. Tavoloni apparecchiati con tovaglie a quadri stile trattoria.
Il servizio è molto giovane, veloce e fin troppo "amichevole" anche se non sgarbato, nel complesso però non professionale (del resto siamo in una pizzeria...).
La pizza: soffice la pasta, buoni i condimenti, anche se acciughe della mia pizza erano fin troppo salate, e ben cotte: nel complesso direi che è senz'altro migliore di moltissime pizze secche e tristi di Milano ma nulla di eccezionale e per nulla paragonabile alla autentica pizza napoletana (vedi pizzeria di Michele).
Birra alla spina per tutti.
In totale 20 euro a persona (oltre alla pizza e alle birre si è fatto un giro di antipasti di fritti misti non memorabili).
Altre recensioni per "Rossopomodoro (V.le G. D'Annunzio)"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.