Adoro questo ristorante e quando voglio andare a c...

Recensione di del 20/12/2007

Risacca 2

Adoro questo ristorante e quando voglio andare a cena con degli amici vado sempre qui dove faccio un figurone nella scelta del ristorante. L'ho scelto in ricorrenza degli auguri natalizi.

Per iniziare abbiamo preso tutto il crudo: ostriche (eccellenti), carpacci di spada, tonno e salmone (freschissimi) e poi scampi in salsa cocktail (favolosi e molto delicati) e insalatina di cernia (la mia preferita).
Come primo prendiamo delle penne all'astice (molto buono) e come secondo branzino al sale (eccellente). Per finire del tiramisù della casa con una crema favolosa. Sono molto buoni anche i frutti di bosco provati in altre occasioni.

Il persone è giovanile e molto cordiale ci accolgono sempre calorosamente in quanto clienti affezionati. Lo consiglio vivamente anche l'ambiente è molto bello è fatto simile interno di una nave in legno.
Bisogna prenotare con qualche giorno di anticipo in quanto il ristorante è sempre pieno. La lista dei vini è molto vasta e i prezzi sono ragionevoli.