Una cena aziendale, una cinquantina di persone che...

Recensione di del 25/01/2010

Rigolino

50 € Prezzo
6 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 50 €

Recensione

Una cena aziendale, una cinquantina di persone che occupano l'unica grande stanza molto fashion e gradevole, davvero un bell'ambiente. Luci basse ma non troppo, colori caldi, un'atmosfera ideale per un convivio in compagnia.
Una gran bella idea da parte del DG per il successo di un importante progetto.
Il servizio pur se informale è molto buono e indicato per la serata anch'essa poco formale.
Si parte con una serie interminabile di antipasti: crostini con patè di fegato, polpettine fritte, frittatine, melanzane parmigianate, polenta e seppioline in umido, avanotti al vapore e non ricordo che altro. Tutti assaggi molto buoni anche se nulla di eccezionale.
Arrivano i primi: risotto bianco allo champagne e manicotti ai funghi. Porzioni scarse e qualità mediocre.
Per secondo alcuni scelgono il fritto misto ed altri l'involtino di lonza alla con pancetta. Il fritto era davvero scarso: qualche verdurina fritta alla julienne e pochi gamberetti e totani, arriviamo a mala pena alla sufficienza.
Discreta invece, a detta dei colleghi, la lonza di maiale.
Dolci a scelta tra tortino con cuore di cioccolato fondente (buonissimo), tiramisù della casa (buono) e mousse ai frutti di bosco (buono).
Vini discreti: Trebbiano d'Abruzzo e Merlot.
Prezzo 50 euro circa.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.